• karpathos grecia
  • karpathos grecia

Karpathos spiagge

spiaggia a karpathosCi sono molte spiagge nelle coste di Karpathos ideale per il bagno, immersioni e pesca. la spiaggia più frequentata dell'isola è la spiaggia di Pigadia con molti alloggi vicino alla spiaggia.

La spiaggia più affollata è Long Beach a Pigadia. Molti sostengono che le migliori spiagge sono a Lefcos, dove c'è anche una spiaggia per nudisti. Ci sono in generale molte spiagge, baie e scogliere sull'isola dove potete andare per nuotare. Nel golfo di Pigadia, -ampia spiaggia sabbiosa con acque pulitisime. A sud, le spiagge di Amopi a 6,5 chilometri e di Makri Ialo.
Ad Amopi, le spiagge del centro abitato e la costiera di Lakki e Fokia. Ad Aperi, l'insenatura Achata - chiusa e sotto vento - con spiaggia ciottolosa ed acque turchesi, spiaggia di Kyra Panaghia a 7 chilometri a nord est.
Ad Arkassa, le spiagge del centro abitato, a Finiki, ad 1 chilometro a nord ed a Proni a 4 chilometri a nord,
Aghios Nikolaos e fra le quinte migliori spiagge di tutta la Grecia. A Diafani, le spiagge Diafani e Vananda, con ciottolame, a 20 minuti di cammino.
A Lefkos, le spiagge del centro abitato e piu a nord, via mare, le spiagge di Frissi, Lares, Makri Ialo,
Agia Irini e Fisses. A sud, spiagge a Potali e Foki. A Makri gialo, le ampie spiagge della zona ed a Afiarti.
A Spoa, il suggestivo luogo di villeggiatura di Aghios Nikolaos a 5 chilometri a est, la baia Apella a 6 chilometri a sud est con una bella spiaggia ed acque turchesi.

spiaggia amoopi a karpathosUna delle spiagge più popolari è Amoopi a sud di Karpathos, si può arrivare con l'autobus.Amoopi è una delle spiagge più popolari e ben organizzata dell'isola con ciottoli, ideale per famiglie con bambini.

Arkassa si trova le spiagge del centro abitato, Finiki 1 chilometro a nord ed a Proni a 4 chilometri a nord,

La spiaggia di Apella è la spiaggia più bella dell'isola, ed è nella lista delle spiagge più belle del mondo. Si trova nei Apella villaggio a 15 chilometri da Pigadia. Si può arrivare in barca da Pigadia.

Achata una tranquilla spiaggia di ciottoli bianchi e sabbia. Ci sono lettini e ombrelloni e un ristorante.

La spiaggia di Kyra Panagia 14 chilometri dalla spiaggia di Pigadia bella, con sabbia e ciottoli e taverne, si può arrivare in scooter o in

In Finiki c'è una bella spiaggia sabbiosa. Ci sono anche alcuni alberghi e taverne vicino alla spiaggia.

Pigadia è la spiaggia più frequentata dell'isola, perché ci sono molti alberghi vicino alla spiaggia. Nel sud della spiaggia c'è sabbia e nel nord ci sono più sassi. ci sono ombrelloni e lettini,lungo la spiaggia sono taverne e ristoranti. In zona ci sono 3 spiagge più piccole.

Aghios Nikolaos e fra le quinte migliori spiagge di tutta la Grecia. A Diafani, le spiagge Diafani e Vananda, con ciottolame, a 20 minuti di cammino. A Lefkos, le spiagge del centro abitato e le spiagge di Frissi, Lares,Agia Irini e Fisses. A sud sono spiagge a Potali e Foki. A Makri gialos, le ampie spiagge della zona ed a Afiarti.

Makris Gialos si trova all'incirca a 15 chilometri a sud di Pigadia. Zona turistica cha si stende da Afiarti fino all'aeroporto con una successione di grandi spiagge, acque turchesi ed un'arida valle che si stende sino all'infinito. Qui si danno raduno gli appassionati del windsurf di tutto il mondo.

spiaggia a karpathos